Varese, Spartaco Landini sarà il nuovo direttore sportivo
Dopo le note vicissitudini tra Gabriele Ambrosetti e Giuseppe Cannella, il nuovo ds biancorosso dovrebbe essere l'ex dirigente dello Spezia
Il nuovo direttore sportivo del Varese sarà Spartaco Landini (nella foto dal sito www.varese1910.it). A darne l’annuncio sul sito ufficiale è la stessa società, che accoglie il nuovo dirigente con poche righe di comunicato:
Questo il biglietto da visita di Spartaco Landini, nuovo direttore sportivo di A.S. Varese 1910, che sarà presentato alla stampa nel pomeriggio, alle ore 16:30 presso la sala stampa dello stadio "Franco Ossola".
Il club biancorosso si affida quindi ad un uomo di esperienza per rasserenare le acque dopo la lite tra Gabriele Ambrosetti e Giuseppe Cannella.
Ex calciatore di alto profilo anche con la nazionale azzurra – era in campo nella storica sconfitta contro la Corea del Nord nel 1966 – e vincitore di due scudetti con la "Grande Inter", Landini da dirigente ha lavorato a Catanzaro, Genoa e Lucchese, mentre nell’ultimo periodo è stato collaboratore di Giancarlo Romairone allo Spezia.
Questo pomeriggio alle ore 16,30 verrà presentato allo stadio "Franco Ossola"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.