Il gol in Lega Pro parla varesino

Caetano Calil guida la classifica marcatori nel girone C, seguito da Del Sante ed Eusepi, Cellini è a quota 7 mentre Momentè ha già esultato sei volte

In Lega Pro ci sono molte tracce varesine, soprattutto sotto porta. Sono tanti i giocatori che negli anni sono passati dal Varese e tra questi tanti ex biancorossi ci sono atleti che in questo inizio di campionato della terza serie italiana stanno trovando un feeling particolare con la rete.
Primo in classifica marcatori nel girone C è Caetano Calil (nella foto una delle poche esultanze in biancorosso del brasiliano), oggetto misterioso nel Varese dell’anno scorso: quest’anno è già a quota 8 gol con la maglia della Salernitana, in testa alla classifica marcatori. Al suo immediato inseguimento, nel girone del Sud c’è Stefano Del Sante che con la sua Vigor Lamezia è andato in rete ben sette volte. Un passo indietro, a quota 6, ci sono sia Umberto Eusepi, ora al Benevento, sia l’ex Pro Patria Francesco Ripa, che già a Busto Arsizio aveva mostrato le sue doti di realizzatore. 
Nel girone B il primo nella graduatoria cannonieri è l’attaccante del Pisa Rachid Arma, miglior marcatore di tutta la categoria con 10 reti, ma a 7 c’è Marco Cellini, ora alla Carrarese, autore settimana scorsa di una clamorosa quaterna. 
Nel girone A a completare il quadro c’è invece Matteo Momentè che con il suo Albinoleffe è al penultimo posto in classifica; il mancino ex Inter però ha già gonfiato la rete in ben sei occasioni. 
 
GUARDA la fotogallery degli ex centravanti (clicca sulla foto sottostante)

Galleria fotografica

Gli ex attaccanti del Varese spopolano in Lega Pro 4 di 7

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli ex attaccanti del Varese spopolano in Lega Pro 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.