Dall’arte del Seicento all’arte contemporanea

Una serie d'incontri proposti da Alleanza Cooperativa San Martino, con il professor Giampaolo Livetti. Primo incontro il 30 gennaio

Alleanza Cooperativa San Martino  in collaborazione con Proloco Ferno e con il patrocinio del Comune di Ferno propone un’altra nuova serie di appuntamenti: "Percorsi d’arte dal ‘600 all’arte contemporanea", incontri mensili accompagnati dal Prof. Giampaolo Livetti.
Con cadenza mensile si concluderanno ad aprile con la visita al "Museo del ‘900" a Milano.
Prima serata: 30 gennaio dedicata al " ‘600 il Barocco Romano", ore 21:00, presso la sede Cooperativa San Martino  in via Mazzini, 12 Ferno. Si proseguirà poi con incontri a scadenza mensile (per finire ad aprile con "il Novecento italiano") e con una visita guidata conclusiva a maggio al Museo del Novecento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.