Incidente in galleria, è morta la donna di Induno Olona
Dopo una settimana passata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di circolo di Varese la donna è venuta a mancare. Poche ore prima era deceduto anche l'altro giovane coinvolto
La donna di 31 anni rimasta gravemente ferita a seguito dell’incidente di domenica scorsa nella galleria tra Induno Olona ed Arcisate è morta questa mattina, sabato 10 gennaio, in seguito alle ferite riportate. Dopo una settimana passata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di circolo di Varese anche Manuela Della Foglia (nella foto) è venuta a mancare intorno alle 11.30 a poche ore di distanza dal decesso del 21enne Sergio Seitaj, anch’esso coinvolto nel tremendo impatto.
L’impatto era avvenuto domenica 4 gennaio tra due macchine all’interno della galleria tra Induno Olona e Arcisate. La donna era residente ad Induno Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.