La Pallacanestro Varese è sempre più social

Il club biancorosso si è legato agli specialisti di "Mas Factory" per la gestione di Facebook, Twitter e Instagram

Chi segue abitualmente la Pallacanestro Varese sui vari canali digitali ufficiali, ha già visto la novità delle ultime settimane: la comunicazione sul mondo "social" del club biancorosso infatti è diventato più incisivo grazie a un accordo che lega la società dieci volte campione d’Italia a Mas Factory, una azienda specializzata in "direct e digital marketing" con sede a Seregno, che ha collaborato nel corso degli anni con alcuni grandi marchi internazionali.
A livello sportivo, la collaborazione più importante di Mas Factory è quella avviata fin dal 2007 con la Juventus per cui cura attività digitali legate al sito e ai social network. Ora lo sbarco nel basket con la Openjobmetis per la quale l’azienda brianzola si occupa di gestire la parte grafico-contenutistica di Facebook, Twitter e Instagram.
A stringere l’accordo, che però ora durerà sino al termine del campionato, il presidente della Pallacanestro Varese, Stefano Coppa, e la general manager di Mas Factory, Alessandra Beretta.
«Da parte nostra siamo entusiasti di questa partnership che ci consente di rafforzare il rapporto tra società, squadra e tifosi potenziando i nostri canali di comunicazione: i primi riscontri sono stati fantastici» ha dichiarato Coppa.
Dal canto suo Beretta ha aggiunto «Siamo orgogliosi di essere al fianco di una squadra che ha scritto pagine leggendarie del basket italiano ed europeo. Volevamo raggiungere questo accordo perché ci siamo innamorati fin da subito della passione che i tifosi biancorossi hanno per Varese».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.