“Nicky Nicolai canta Mina”

Appuntamento al Casinò il 31 gennaio

 Nicky Nicolai e Stefano di Battista sono una delle grandi coppie di artisti che condividono con successo la vita ed il palcoscenico. Un connubio iniziato da anni che è cresciuto nel tempo anche attraverso progetti condivisi di grande spessore artistico. Stefano, uno dei più grandi sassofonisti a livello mondiale ma anche direttore artistico e raffinato arrangiatore dei brani, e Nicky, voce superlativa e straordinaria presenza sul palco, ecco riassunto questo spettacolo in cui la voce si sposa con lo strumento per raggiungere gli altissimi livelli della grande Mina. La versione jazz fusion di grandi successi indimenticabili come: “Ancora”, “E se domani”, “Se stasera sono qui”, “Non gioco più” e tanti altri …che potranno essere ascoltati in esclusiva nell’appuntamento al Salone delle Feste .

Omaggio a Mina e le sue meravigliose canzoni, occupano naturalmente un posto di spicco nel cartellone del Casinò Campione d’Italia dove l’accoglienza, in un’atmosfera elegante renderà indimenticabile la serata del prossimo 31 gennaio e il gala campionese costa 120 franchi 120 euro circa per le prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.