Tavolo istituzionale aperto al pubblico dedicato al “caso Maugeri”

Il tavolo, a cui parteciperanno sindaco, assessori, consiglieri comunali, esperti dei gruppi consiliari, rappresentanza dipendenti Fondazione Maugeri, è convocato per venerdì 16 gennaio

Un incontro istituzionalte sulla situazione della Fondazione Maugeri, i cui lavoratori stanno pagando la difficile gestione degli anni passati. Sul caso è intervenuto anche il Movimento 5 Stelle, per mano del consigliere comunale Stefano Castiglia. Il tavolo, a cui parteciperanno sindaco, assessori, consiglieri comunali, esperti dei gruppi consiliari, rappresentanza dipendenti Fondazione Maugeri, è convocato per venerdì 16 gennaio alle 21.00, presso villa Truffini a Tradate.
«In qualità di tecnico relatore del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, parteciperà la consigliera regionale Iolanda Nanni, che si è occupata della vertenza in maniera attiva e propositiva presso Regione Lombardia – spiega Stefano Castiglia -. Il tavolo istituzionale aperto potrà costituire un altro importante momento di confronto diretto coi lavoratori che potrebbe dare una nuova svolta all’esito delle trattative».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.