Vandali devastano nella notte lo spogliatoio appena ristrutturato

E' successo fra giovedì e venerdì negli impianti del Baseball, Softball e dell'Atletica Malnate. Il sindaco: «Spazi sistemati da poco con grandi sforzi. Faremo di tutto per individuare i responsabili»

Vetri rotti, la serratura scassinata, le stanze messe a soqquadro. E’ questa la scena che si è trovato davanti chi stamattina è arrivato agli spogliatio del Baseball, Softball e dell’Atletica Malnate. «Questi individui – commenta il sindaco Samuele Astuti – hanno fatto atti vandalici in spazi che erano stati da poco ristrutturati con grandi sforzi, economici e non solo, da parte di tutti».
Non si sa ancora chi sono gli autori dell’atto vandalico. «Faremo di tutto – continua il sindaco – per individuare i responsabili di un danno che subisce tutta la nostra comunità».

Galleria fotografica

Vandali nello spogliatoio della palestra 4 di 5

Sempre nella stessa notte e sempre a Malnate qualcuno ha compiuto un furto nel bar della stazione di piazzale Luraschi. I ladri hanno rubato stecche di sigarette e gratta e vinci, ma probabilmente il bottino era un altro: la sala slot che fa gola per i contanti che può custodire

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandali nello spogliatoio della palestra 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.