Auto bloccata dalla neve spazzata, la proprietaria chiede aiuto

I mezzi spazzaneve della Provincia passati nella notte hanno accumulato la neve attorno all'auto di una cittadina di Bedero Valcuvia che risiede in via Milano: "Ora è ghiacciata e non si riesce a toglierla"


Vediamo se Varesenews riesce ad aiutare ancora una volta i cittadini alle prese con le abbondanti nevicate di questi giorni. Dopo aver fatto "liberare" la pensilina degli autobus di Cadegliano Viconago ci chiede una "mano" anche una cittadina di Bedero Valcuvia che risiede in via Milano e si è ritrovata un cumulo di neve alta più di un metro attorno alla sua auto. Gli spazzaneve della Provincia, passati nella notte, le hanno letteralmente bloccato l’auto: «La neve è ghiacciata» – ci racconta e chiede un aiuto per liberarla dal muro di ghiaccio. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.