Nulla di fatto in Regione per i disagi di Trenord

I sindaci dei comuni serviti dalla direttrice S5 hanno incontrato i dirigenti del Pirellone ma non si è giunti ad una soluzione delle problematiche dei pendolari. Nuovo incontro per fine marzo

I Sindaci di Legnano (che aveva delegato a rappresentarlo all’incontro il consigliere comunale Stefano Quaglia in quanto impegnato in una seduta della Giunta Metropolitana), San Giorgio su Legnano, Canegrate, Nerviano, Parabiago, Pogliano Milanese e Vanzago esprimono il loro forte rammarico per la riunione in Regione Lombardia tenutasi oggi sui disagi pendolari della linea S5/Direttrice 40. A fronte di una serie di richieste puntuali da parte dei Sindaci che hanno nuovamente riportato a Regione Lombardia le criticità relative al servizio ferroviario sulla linea, non è stata ottenuta alcuna risposta concreta ma soltanto una promessa di ulteriore incontro previsto per fine marzo.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.