L’Officina della Camomilla e Drink To Me live al Circolone

Gli appuntamenti sono per venerdì 24 e sabato 25 aprile

bande musicali

Fine settimana al Circolone di Legnano con due concerti live. Il primo appuntamento è per venerdì 24 aprile, alle 22, con L’Officina della Camomilla. Al locale di Via San Bernardino 12 torna una band molto particolare, da poco uscita con un nuovo album: “Senontipiacefalostesso Due”. In apertura gli “Altre di B”. Prevendite consigliate (8 € + ddp / infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com).

Il giorno dopo l’appuntamento è la band di Torino, Drink To Me live con il nuovo album “Bright White Light” e contiene dieci canzoni. L’album rappresenta un ulteriore passo avanti nella crescita dei Drink To Me. La spinta per realizzare questo nuovo disco è stata la dipartita di Carlo Casalegno (ex bassista della band) al quale è subentrato (ma volendo sarebbe più corretto parlare di ritorno) Pierre Chindemi. Per cui niente più basso elettrico, ma una valanga di nuovi synth modulari. In apertura i Wemen Live, la band milanese capitanata da Carlo Pastore che porta in scena il suo album d’esordio: “Albanian Paisley Underground”. (Ingresso 7 € /infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com). Il Circolone di Legnano è in Via San Bernardino 12.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.