Agrirun, una corsa per conoscere Casciago
L’ha organizzata la Pro Loco di Casciago, nel quadro degli eventi di Agrifest 2015: si chiama Agrirun, si correrà sabato 30 maggio ed è alla prima edizione. Il ritrovo è fissato nello spazio di fianco alla chiesa di Morosolo alle 18, con partenza della gara alle 19.30

Una corsa per Casciago, Morosolo e Casarico per conoscere meglio il paese. L’ha organizzata la Pro Loco di Casciago, nel quadro degli eventi di Agrifest 2015: si chiama Agrirun, si correrà sabato 30 maggio ed è alla prima edizione. Il ritrovo è fissato nello spazio di fianco alla chiesa di Morosolo alle 18, con partenza della gara alle 19.30. Sono stati studiati due percorsi, uno di 7,5 km e uno di 3,5 km. A fine corsa ci sarà un ristoro e il banco gastronomico sarà aperto per tutta la durata dell’evento al punto di partenza e arrivo della corsa. Per iscriversi bisogna presentarsi per tempo sul posto: l’iscrizione costa 5 euro per gli adulti con panino e salamella o patatine a fine gara compresi nel prezzo, 3 euro per gli adulti che vogliono solo correre, 2 euro per i nati dopo il 2001 (solo corsa).
La corsa è collegata ad un concorso realizzato con le scuole primarie e secondarie, i cui alunni hanno disegnato un logo: il vincitore diventerà il simbolo della corsa e la classe che lo ha realizzato vincerà un buono per acquistare materiale didattico. Numerosi i premi in palio per diverse categorie (adulti, donne, residenti, ragazzi, classe più numerosa).
Per informazioni: www.prolococasciago.it o info@prolococasciago.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.