Davide Van De Sfroos in concerto a Clivio
L'appuntamento è per sabato 25 luglio, alle 21, per una tappa del suo tour estivo

Nuovo appuntamento con Davide Van De Sfroos che sabato 25 luglio sarà in concerto a Clivio per una tappa del suo tour estivo.
Dopo il grande successo del “Tùur Teatràal” che si è concluso il 21 marzo a Lugano, il cantante laghèe torna con il suo “Van De Estaa tùur” con eventi che si susseguiranno durante tutta l’estate. Uno di questo è quello di sabato, al campo sportivo.
La formula di questi spettacoli la racconta lo stesso Van De Sfroos: “Un tùur libero da dischi”, uno spettacolo tra passato, presente e futuro all’insegna dell’allegria e dell’energia live. Davide Van De Sfroos sarà accompagnato sul palco dalla sua ultracollaudata band per proporre i brani più celebri della sua carriera. Davide Van De Sfroos è cresciuto nel cuore del lago di Como e quasi tutte le sue canzoni in dialetto tremezzino fanno capo al Lario, al suo spirito profondo, ai suoi lati sporchi e puliti, alle sue luci e alle ombre, ruotando attraverso tutti i paesi rivieraschi con le loro storie e i loro personaggi assolutamente poetici.
Data: SABATO 25 LUGLIO 2015
APERTURA CANCELLI ORE 19.30
INIZIO CONCERTO ORE 21.30
Ingresso 15 € + d.p. di 2€
Campo sportivo Via Ermizada CLIVIO (VA)
☆ Prevendite disponibili ☆
TICKETONE: http://bit.ly/1BPg8L9
BOOKINGSHOW: http://bit.ly/1HjyX9p
Rivenditori autorizzati in zona:
Lavanderia Azzurra – CLIVIO
Bar Palestra Fitness Cafè – CLIVIO
Bar Golosia – VIGGIÙ
Bar Sole & Luna – CANTELLO
Dall’apertura cancelli ore 19.30 e per tutta la sera OPEN BAR e STAND GASTRONOMICO con PATATINE e PANINI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.