A Cuasso al Monte la terza tappa della Deaf Mtb Cup

La Gs Ens Varese organizza in collaborazione con la Valceresio Bike per il 5 e 6 settembre l'importante manifestazione sportiva per sordi

deaf cup cuasso al monte gs ens varese

Il weekend del 5 e 6 settembre a Cuasso al Monte, la Asd Gs Ens Varese, in collaborazione con la Valceresio Bike, organizzerà la terza tappa della Deaf Mtb Cup, la Coppa dei Campioni dei sordi di mountain bike.

Sono in programma due specialità: la Xct Cronoscalata e la Xco Cross Country. Il luogo d’incontro sarà il campo sportivo di via Campagnolo a Cuasso al Monte.

Le iscrizioni per tutte le gare dovranno pervenire via email (gsensvarese@fssi.it) alla società organizzatrice e al Deaf Mtb Cup (caioermeio@virgilio.it), per mezzo dell’apposito modulo di iscrizione, scaricabile a questo link (http://mtbdeafeuropacup.jimdo.com/program/) entro e non oltre il giorno 28/08/2015.

Una copia del modulo di iscrizione dovrà essere trasmesso, per opportuna verifica, alla FSSI (email: tesseramento@fssi.it), entro il termine indicato. Per le gare di Europa Cup si dovrà inviare l’iscrizione al coordinatore Deaf MTB Europacup Jean-Pierre Fauconnier (dieubes@hotmail.com) e al coordinatore Martin Larch (martin.larch66@gmail.com).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.