“Quando finiscono i lavori sulla Mornera?”

Lo chiede ufficialmente all'amministrazione comunale il consigliere d'opposizione De Bernardi Martignoni di Fratelli d'Italia

mornera lavori in corso agosto 2015

«Quand’è previsto il termine dei lavori sul ponte della Mornera?». Lo chiede Giuseppe De Bernardi Martignoni, infaticabile consigliere di Fratelli D’Italia che ha presentato nei giorni scorsi una raffica di interrogazioni all’amministrazione comunale (nella foto: cantiere ad agosto).

Una di queste riguarda proprio il ponte che scavalca la ferrovia e viale Milano, collegando le zone Nord e Sud di Gallarate. «Da tempo – dice Martignoni – si stanno svolgendo i lavori di sistemazione del sovrappasso della Mornera con conseguenti difficoltà e disagi del traffico in tutta la zona interessata». Di qui la richiesta: «in base al contratto stipulato con la ditta appaltatrice quando è previsto il termine dei lavori?».

De Bernardi Martignoni ricorda anche che negli ultimi mesi non si è occupato solo del ponte della Mornera, ma anche dell’area sottostante: sue infatti le reiterate denunce per «tutto quello che sta sotto al ponte, tra rifiuti, senzatetto e problemi vari».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.