L’Union Cassano vuole continuare a sorprendere

In Eccellenza il Cassano vuole rimanere ai piani alti, al "Milano" la Sestese ospita il Legnano. In Promozione il Busto 81 vuole tenere la testa, ma la Castellanzese è pronta ad approfittare

union cassano calcio dilettanti

In Eccellenza il Varese prova a rimanere a punteggio pieno senza sostegno dei tifosi a Mariano, l’Ardor vuole tenere il passo a Vittuone, mentre in Promozione il match clou è Magenta – Busto 81.

ECCELLENZA – Varese a parte, l’Union Villa Cassano è la rivelazione di questo inizio di stagione e questa e la squadra di mister Barban vorrà fare risultato anche contro la Pro Vigevano Suardese. Cerca riscatto il Verbano, che non avrà vita facile sul campo dell’Arconatese. L’Fbc Saronno proverà a fare risultato a Cesate contro il Lomellina, il Tradate vuole essere corsaro in casa dell’Accademia Pavese, mentre al “Milano” di Sesto Calende la Sestese ospiterà il Legnano per una sfida che promette buon calcio.
CLASSIFICA E CALENDARIO

PROMOZIONE – Giornata da grandi emozioni: il campo principale sarà quello di Magenta, dove il Busto 81 andrà in cerca del gran colpo. La Castellanzese a Lentate proverà ad approfittare di un passo falso dei bustocchi, mentre l’Olimpia a Ponte Tresa proverà a battere il Gavirate per continuare la risalita. La Vergiatese cerca punti contro il Portichetto, così come il Cairate a Maslianico. La Besnatese proverà a vender cara la pelle a Rho.
CLASSIFICA E CALENDARIO

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.