“Monday Orchestra” interpreta un omaggio a Duke Ellington

Grande successo per la seconda serata di Gallarate Jazz Festival. Teatro tutto esaurito

Gallarate Jazz Festival

Grande successo al Teatro del Popolo di Gallarate per la seconda serata del Gallarate Festival Jazz 2015. Per l’occasione il Teatro in sold-out con persone in piedi sulle corsie laterali.

Galleria fotografica

“Monday Orchestra” interpreta un omaggio a Duke Ellington 4 di 42

L’orchestra ha eseguito in maniera magistrale brani e suite alternando pezzi conosciuti a esecuzioni molto particolari.

Il Direttore d’orchestra con simpatia ha introdotto i vari brani portando la sala indietro nel tempo, forte della presenza di musicisti di prim’ordine che si sono avvicendati per le varie esecuzioni e hanno compiuto veri pezzi unici.

Un Festival che cresce sempre più arrivato oramai alla 13ma edizione, condotto con sapienza dal suo Direttore artistico Max De Aloe, che merita di essere seguito anche dal pubblico che normalmente non conosce il meraviglioso mondo del Jazz.

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Monday Orchestra” interpreta un omaggio a Duke Ellington 4 di 42

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.