Una settimana “tra le stelle” al cinema

Angelina Jolie e Brad Pitt sono i protagonisti di By the Sea. Nicole Kidman e Julia Roberts de "Il segreto dei tuoi occhi" mentre Premonitions vede Hopkins

Cinema

Il segreto dei suoi occhi, con Nicole Kidman e Julia Roberts, uscirà al cinema il prossimo 12 novembre. Ray è un ex agente dell’FBI con un chiodo fisso: il misterioso omicidio della figlia della sua collega Cobb.

Quando il principale sospettato viene scarcerato in virtù del suo ruolo come informatore e a seguito dei dubbi suscitati dalle modalità con cui è stata ottenuta la confessione, Ray decide di indagare per conto proprio. 12 anni dopo il delitto, così, riaprirà il vecchio caso e dovrà prendere contatti con Claire, l’agente che ai tempi si era occupata del crimine e con cui Ray ha avuto un legame sentimentale. Man mano che sente la soluzione avvicinarsi, però, il protagonista si rende conto di trovarsi si fronte ad una verità incredibile.

Angelina Jolie è regista ed interprete, insieme al marito Brad Pitt, di By the Sea, nelle sale italiane da giovedì 12 novembre. Anni 70: Roland e Vanessa sono una coppia di coniugi americana che attraversa una crisi matrimoniale. Durante una vacanza in Francia, i due prenderanno coraggio ed affronteranno le questioni in sospeso della loro vita insieme.

Premonitions è un thriller che potremo vedere al cinema dal 12 novembre. L‘Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan), in difficoltà dinanzi un’impressionante serie di omicidi, si rivolge ad un collega ormai in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins). Clancy si è ritirato dopo la morte della figlia e la fine del suo matrimonio e si dimostra inizialmente recalcitrante e prestare il proprio aiuto nell’indagine. Dopo aver avuto visioni allarmanti riguardo la partner di Merriwether , l’Agente Speciale dell’FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), capisce però che è suo dovere impegnarsi con gli ex colleghi nella ricerca dell’assassino. Grazie al potere cui è dotato, il dottor Clancy individua un sospettato, Charles Ambrose (Colin Farrell), ma scopre con orrore che il killer possiede un dono ancor più grande del suo…

di
Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.