Burqa ed energia sostenibile nel consiglio comunale pre-natalizio
Venticinque i punti all'ordine del giorno dell'ultima assise comunale del 2015. Tra i temi caldi ci sarà anche la mozione contro il copricapo islamico

Si informa che il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 17 dicembre alle 20.00 nella sala consiliare del palazzo municipale. Venticinque i punti all’ordine del giorno, consultabili qui.
Come sempre, il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.
In dicussione 25 punti all’ordine del giorno a partire dall’approvazione del piano di azione per l’energia sostenibile. Tra i punti importanti ci sarà anche il voto sull’avvio del procedimento per il bilancio preventivo 2016-2018 e la presa d’atto sul Documento unico di programmazione con tanto di stato di avanzamento del programma dell’amministrazione.
A seguire sarà discussa la mozione presentata da Lega Nord e Forza Italia sul travisamento del volto in luoghi pubblici, ovvero la famigerata mozione anti-burqa. A seguire numerose mozioni e interrogazioni sui temi più vari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.