Capodanno con Gigi Rock al Caffé Teatro

Sarà il comico il protagonista della serata del 31 dicembre sul palcoscenico di via Indipendenza

Attori e Attrici

Capodanno al ritmo di rock al Caffé Teatro. Il protagonista della serata del 31 dicembre sul palcoscenico di via Indipendenza sarà Gigi Rock. Ovvero il rocker metropolitano, nel senso che suona nella metropolitana e va in tournée tra Cascina Gobba e Lampugnano. Leggero e surreale, mai volgare, alternerà la sue canzoni dedicate al rapporto con l’altro sesso a pezzi di cabaret vero e proprio. E porterà sul palco i suoi personaggi: il poeta improbabile Gigi Pulp, il ballerino Gigi Dance, l’artista innamorato Gigi Love. E non mancherà l’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Al secolo Gigi Rossetti ha iniziato a suonare la chitarra a quattordici anni. Dopo aver girato Europa e America per studiare mimo e recitazione, è tornato a Milano, dove ha debuttato nel mondo del cabaret a Zelig, con lo spettacolo “Il rock dietetico”. Il rocker metropolitano Gigi Rock è un personaggio nato su Radio101, che tanto successo ha riscosso anche in televisione. Protagonista della serata sarà anche chef Alessandro, cui spetterà il compito di allestire il cenone di Capodanno. Il menù prevede tagliere di salumi friulani accompagnati da brie de Meaux e gelatina al picolit, caramelle al balsamico, porcini e mini carciofi sottolio, lasagnette al ragù bianco d’anatra e topinambur trifolati, guancialetto di vitello confit con contorno di cannellini all’uccelletto, delizia cremosa all’amaretto con spiedini di frutta tropicale. Il tutto “innaffiato” con rosso di Montepulciano, ribolla gialla e prosecco. E dopo mezzanotte, come da tradizione, cotechino e lenticchie.

Lo spettacolo avrà inizio alle 23. La cena sarà servita a partire dalle 20.30. Costo della serata 100 euro. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.