Elezioni, Astuti presenta la nuova candidatura
Appuntamento per lunedì 29 febbraio alle ore 20.45 a Villa Magnolia
Dopo aver mosso i primi passi, partirà ufficialmente lunedì 29 febbraio alle ore 20.45 a Villa Magnolia (piazzale Luraschi, piazza della stazione) la candidatura di Samuele Astuti, con l’intento di confermarsi sindaco di Malnate.
Un primo appuntamento aperto alla cittadinanza, per presentare la campagna elettorale verso le prossime elezioni amministrative.
Nell’invito il sindaco dice: « Amministrare una Città è una grande, impegnativa e bellissima sfida quotidiana. La cura, l’amore, l’energia sono necessari per svolgere un buon lavoro ma lo è soprattutto rafforzare il senso di comunità e il senso di appartenenza alla nostra Città. Sarebbe per me una grande opportunità poter continuare il lavoro svolto in questi anni e quindi, io e la mia squadra, abbiamo deciso di continuare in questo entusiasmante impegno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.