Lega Nord: «La Gioebia in fuga da Vedano»
La sezione cittadina della Lega Nord esprime disappunto per la mancata celebrazione della tradizione della Gioebia
Disappunto della sezione vedanese della Lega Nord per la mancata celebrazione della tradizione della Gioebia.
«Anche quest’anno la Gioebia è mancata a Vedano Olona – scrive in una nota la segreteria della Lega Nord – L’unico appuntamento di aggregazione invernale crediamo non si farà più, altro che Vedano Viva… sempre più Vedano Morta».
«All’Amministrazione attuale questa tradizione delle nostre zone proprio non piace, ma non si capisce se perché inaugurata dall’Ammistrazione precedente Lega-Pdl, oppure se per incapacità organizzativa. Pensavamo la prima ipotesi, ma invece probabilmente è per incapacità organizzativa, visto che quest’anno Malnate, con sostenitore entusiasta il Sindaco Astuti, segretario provinciale Pd (stesso partito di riferimento della civica Vedano Viva) ha inaugurato l’avvenimento. Beata la Gioebia, che è potuta scappare (a differenza dei cittadini di Vedano Olona) dall’incapacità degli amministratori di Vedano Viva…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.