Comi: “Nessuna indulgenza per chi occupa”
L'Onorevole Lara Comi, eurodeputato al Parlamento Europeo, interviene in merito allo sgombero in corso da giovedì mattina in centro
“Le forze dell’ordine sono impegnate da stamattina all’alba nello sgombero del centro sociale Telos a Saronno. Mi auguro che nessuno opponga resistenza perché quell’occupazione è abusiva e non può esserci una giustificazione una capace di sostenere il contrario». Così scrive l’Onorevole Lara Comi, eurodeputato al Parlamento Europeo, in merito allo sgombero in corso da giovedì mattina in centro a Saronno.
«Tutti quei ragazzotti che si sono resi protagonisti dell’occupazione non possono passarla liscia – dichiara la Comi -: devono rispondere delle loro azioni, contrarie alla legge, davanti alla magistratura. Nessuna indulgenza per loro. La democrazia e’ innanzitutto rispetto degli altri e chi occupa in modo abusivo fa l’esatto contrario, cioè calpesta la dignità dei cittadini. In un momento cosi delicato per la vita del nostro Paese dove il rischio terrorismo e’ alto, non e’ concepibile sprecare risorse e uomini per tenere a bada queste intemperanze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.