Chiappucci testimonial, piccola folla in farmacia
Il campione di Uboldo era in Valcuvia per promuovere un integratore. Viavai di ciclisti e curiosi per salutarlo

Che ci faceva quella piccola folla di ciclisti e curiosi alla farmacia di Cuvio questa mattina verso le 11? Se l’è chiesto un affezionato lettore di Varesenews che ha immortalato l’evento: il campione di ciclismo Claudio Chiappucci era ospite della farmacia Cantù, lungo la strada provinciale, come testimonial di un prodotto per sportivi di una casa farmaceutica pavese.
Chiappucci ha firmato autografi e si è intrattenuto con diversi sportivi che frequentano soprattutto il sabato e la domenica mattina questa zona, particolarmente gradita sia da chi pratica ciclismo su strada sia da chi sfrutta la bellezza dei sentieri per allenamenti e trekking in sella alle mountain bike (non a caso solo qualche settimana fa propio a Cuvio si disputò una gara di questa disciplina su un percorso di 15 chilometri).
Il campione, famoso per diversi successi nel corso degli anni ’90 è originario di Uboldo, in provincia di Varese, dove tuttora vive.
Non è la prima volta che partecipa a eventi e premiazioni da queste parti in Valcuvia: spesso lo si incontra durante i trofei estivi che si disputano su questi percorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.