Chiappucci testimonial, piccola folla in farmacia

Il campione di Uboldo era in Valcuvia per promuovere un integratore. Viavai di ciclisti e curiosi per salutarlo

Avarie
Foto varie

Che ci faceva quella piccola folla di ciclisti e curiosi alla farmacia di Cuvio questa mattina verso le 11? Se l’è chiesto un affezionato lettore di Varesenews che ha immortalato l’evento: il campione di ciclismo Claudio Chiappucci era ospite della farmacia Cantù, lungo la strada provinciale, come testimonial di un prodotto per sportivi di una casa farmaceutica pavese.

Chiappucci ha firmato autografi e si è intrattenuto con diversi sportivi che frequentano soprattutto il sabato e la domenica mattina questa zona, particolarmente gradita sia da chi pratica ciclismo su strada sia da chi sfrutta la bellezza dei sentieri per allenamenti e trekking in sella alle mountain bike (non a caso solo qualche settimana fa propio a Cuvio si disputò una gara di questa disciplina su un percorso di 15 chilometri).

Il campione, famoso per diversi successi nel corso degli anni ’90 è originario di Uboldo, in provincia di Varese, dove tuttora vive.

Non è la prima volta che partecipa a eventi e premiazioni da queste parti in Valcuvia: spesso lo si incontra durante i trofei estivi che si disputano su questi percorsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.