È arrivato il circo

Armando Orfei e il suo seguito nello spettacolo “Revolution”

Avarie
Foto varie

Parata, giocoleria, equilibrismo. E ancora animali feroci e clown. È questo il programma dello spettacolo circense “Revolution” in scena fino al prossimo weekend a Cuveglio, lungo la statale.

Sono stati difatti montati in questi giorni i tendoni del circo di Armando Orfei, che segue dirocchi mesi un’altra compagnia circense che si è esibita sempre nello stesso spazio di fianco alla statale 394.

Ecco le date e gli orari. Dal 14 al 18 aprile strada Provinciale, giovedì, venerdì e sabato 17.30 e 21.00 Domenica 16.00 e 18.30. Lunedì 18 aprile ore 17.30.
Visita allo zoo: sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.