Era legnanese la vittima italiana dell’elicottero esploso in Norvegia
Michele Vimercati, 45 anni, ha vissuto a lungo tra Legnano e Cerro Maggiore e da 6 anni si trovava in Norvegia come pilota per l'azienda statale di estrazione petrolifera
Era legnanese la vittima italiana dell’incidente in elicottero che ha provocato 13 morti vicino a Bergen, in Norvegia. Il suo nome era Michele Vimercati, di 45 anni, che ha vissuto a lungo tra Legnano e Cerro Maggiore e da 6 anni si trovava in Norvegia.
L’uomo era un pilota esperto, alle spalle una carriera nell’Aeronautica Militare e ora alla guida di elicotteri per un’azienda petrolifera di stato in Norvegia.
Secondo le prime ricostruzioni l’elicottero a bordo del quale si trovavano le 13 vittime, sarebbe esploso in volo durante le fasi di trasporto tra la terra ferma e una piattaforma petrolifera nel mare del Nord. A perdere la vita sono stati 11 norvegesi, un inglese e l’italiano Michele Vimercati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.