Festa di primavera in Cascina Burattana
Domenica 10 aprile dalle 11.30 tutti in Cascina Burattana a Busto Arsizio in via Burattana (traversa di viale Boccaccio) per la Festa di Primavera organizzata da Gli Amici della Cascina Burattana

Domenica 10 aprile dalle 11.30 tutti in Cascina Burattana a Busto Arsizio in via Burattana (traversa di viale Boccaccio) per la Festa di Primavera organizzata da Gli Amici della Cascina Burattana. Una giornata all’insegna del divertimento, del buon cibo e di tanti laboratori per bambini.
Il menù proposto è vegetariano, da gustare insieme agli altri o sui tavoli a disposizione o, per i più amanti dei pic nic, sui classici plaid a terra e a prezzi estremamente popolari (tutti i piatti vanno dai 3 ai 5 euro): la tradizionalissima bustocca Insalata e Ciap, il piatto di formaggi con le marmellate, l’insalata di cereali, il farro tiepido con pomodoro e timo, l’insalata di patate e stracciatella, il cavolo cappuccio bianco marinato, le peazu (polpette di legumi e verdura della tradizione bengalese), il riso biryani (riso vegetariano insaporito da profumatissime miscele di curry), l’insalata di pasta con i grani del Monastero di Montebello, frutta mista, vino bianco e rosso, caffè e ammazzacaffè.
A partire dalle ore 11.30 saranno attivi i laboratori per bambini a cura dell’Associazione MammaFatata: per tutta la giornata questi magnifici laboratori Waldorf intratterranno i vostri bambini con esperienze naturali ed educative che si concluderanno con una meravigliosa caccia al tesoro.
La partecipazione è gratuita e il contributo è lasciato al libero apprezzamento e bontà. Prenotazione obbligatoria. Nel pomeriggio, i bambini, avranno modo di visitare le aree cintate alla scoperta dei piccoli amici della cascina.
Per info e prenotazioni chiamare il 345.3452464 oppure scrivere a info@cascinaburattana.it oppure aamicicascinaburattana@gmail.com
In caso di lieve maltempo l’ evento si terrà al coperto della tensostruttura. In caso di grave maltempo l’evento potrà essere annullato (in caso di maltempo si consiglia per sicurezza di chiamare la mattina della domenica stessa dalle 8.00 alle 10.00 il sopracitato numero per avere conferma).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.