Picchia la mamma, i carabinieri la allontanano da casa

Una brutta storia familiare accaduta in Valbossa. Una madre si è dovuta rivolgere ai carabinieri per paura della giovane

auto carabinieri foto

Una ragazza di 19 anni, incinta al sesto mese di gravidanza, è stata allontanata da casa su richiesta dei carabinieri e del pubblico ministero di Varese, dopo una serie di reiterate violenza nei confronti della madre, avvenute nella zona di Azzate.

L’ultimo episodio, denunciato dalla stessa madre, è avvenuto nella notte tra domenica lunedì: la donna, dopo una serie di violenze fisiche, é corsa alla stazione dei carabinieri di alzate e ha raccontato delle vessazioni subite dalla figlia.

Ora la ragazza dovrà soggiornare fuori provincia, altrimenti rischia il carcere.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.