Roberto Bonazzi è il nuovo allenatore della Pro Patria

La società Tigrotta ha ufficializzato l’accordo con il tecnico ex Grumellese. Lunedì 4 luglio la presentazione

roberto bonazzi pro patria

(foto da grumellesecalcio.it)

Sarà Roberto Bonazzi l’allenatore della Pro Patria nella stagione 2016-2017. La società di via Ca’ Bianca ha ufficializzato l’accordo con il tecnico che nell’ultima stagione ha guidato la Grumellese in Serie D ottenendo l’undicesimo posto con 48 punti e una salvezza abbastanza tranquilla.

Dopo una carriera da giocatore passata tra Lega Pro e Serie B con le maglie di Leffe, Monza, Lecco, Lumezzane, Montichiari, Atletico Catania, Albinoleffe e Pergocrema, proprio in gialloblu ha iniziato la carriera di allenatore dalla squadra Berretti, con una parentesi anche in prima squadra. Nell’Hellas Verona ha guidato per due stagioni gli Allievi, mentre all’Albinoleffe ha dapprima fatto il vice di Alessio Pala, venendo poi promosso – anche se solo per tre gare – alla prima squadra dopo l’esonero dell’allenatore di Pala. Come già anticipato, nell’ultima stagione è stato il mister della Grumellese.

Il nuovo allenatore della Pro Patria verrà presentato lunedì 4 luglio allo stadio “Speroni” assieme al direttore sportivo Sandro Turotti.

Questo il comunicato della società:

La Società Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Roberto Bonazzi.

La Società comunica inoltre che lunedì 4 luglio alle ore 14 il Direttore Sportivo Sandro Turotti e l’allenatore Roberto Bonazzi incontreranno i giornalisti in conferenza stampa presso lo Stadio “Carlo Speroni”.

di
Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.