Sport protagonista alla “notte blu” del Naga
Nuovo appuntamento con le "notti colorate" proposte dal Naga: oltre a musica e divertimento, anche tanti stand ed esibizioni sportive
Un nuovo appuntamento tutto da vivere, in centro a Gallarate, con la “notte blu” organizzata dal Naga e dedicata allo sport.
L’allestimento di portici e vie del centro è già iniziato e ci si prepara alla grande serata di venerdì, con animazione, esibizioni e musica dalle ore 18:00 alle 23:30 .
«Tante le esibizioni di associazioni sportive per una notte all’insegna del dinamismo e dell’energia. Abbiamo coinvolto diverse società sportive del territorio Gallaratese, ci saranno esibizioni di Arti Marziali, Scuole di Ballo, Rotellistica, Pattinaggio, ecc. non mancheranno stand di società sportive che vogliono promuoversi come: Nuoto, Tennis, Calcio, Rugby e altre» spiega Marco Bandera, presidente del NAGA, i Negozianti Associati di Gallarate.
«In questo modo pensiamo di dare spazio anche a discipline che normalmente sono poco pubblicizzate sui media questa serata è dedicata principalmente a questo scopo. Tutto all’insegna del divertimento e con la voglia di passare una serata in compagnia per questo invitiamo tutti i gallaratesi a partecipare. Come sempre le vie della città sono allestite con il colore BLU che caratterizza la serata, tantissimi i negozi aperti anche grazie all’inizio dei Saldi». Come nelle altre serate “colorate”, il NAGA distribuirà gratuitamente 1000 braccialetti fluorescenti blu durante tutta la serata. «Sempre sotto il Gazebo del Naga potrete acquistare gli occhiali (gadget di quest’anno) come ricordo della serata e partecipare al contest per vincere uno dei due premi messi in palio. Coloriamo la nostra città vi aspettiamo».
La notte “in blu” anticipa poi il sabato… di corsa, con la Gallarate Night Run e la Tribù che Corre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.