Pro Patria e Pro Sesto unite: incasso devoluto per le vittime del terremoto
Un motivo in più per andare allo "Speroni". Le due società devolveranno l'incasso della gara di Coppa Italia
(foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Non bastasse la prima partita casalinga allo “Speroni” della Pro Patria, ci sarà un motivo, ben più importante, per assistere domenica 28 agosto (ore 16) all’incontro di Coppa Italia di Serie D tra i Tigrotti e la Pro Sesto.
Le società hanno deciso di devolvere l’incasso della gara a favore delle persone colpite dal terremoto in Centro Italie.
Questo il comunicato:
Pro Patria e Pro Sesto appoggiano l’iniziativa di devolvere il ricavato della partita di Coppa Italia #serieD di domenica 28 agosto in favore delle persone colpite dal terremoto.
Aurora Pro Patria 1919 comunica che, in occasione della gara di Coppa Italia serie D tra Pro Patria e Pro Sesto, i botteghini dello Stadio “Carlo Speroni” saranno aperti dalle ore 14.30 fino all’inizio della gara.
Si comunica inoltre che il prezzo del biglietto per il settore tribuna sarà di €10, mentre quello del settore popolari sarà di €5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.