Rissa al parco, tre giovani denunciati

I tre, due sono minori, sono accusati di aver preso parte ad una scazzottata avvenuta lo scorso 14 agosto

giovani ragazzi rissa

I carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno identificato e denunciato alcuni dei partecipanti ad una rissa che si è svolta il giorno prima di Ferragosto all’interno del parco di via Ugo Foscolo a cui hanno partecipato più di 3 ragazzi.

Sono stati denunciati per lesioni personali un 16enne e una 17enne di Lonate Pozzolo e un 20enne di Ferno. Nei confronti dei tre giovani sono stati raccolti univoci e gravi indizi di colpevolezza in ordine alla rissa scaturita per futili motivi con altri soggetti, coetanei, in corso di identificazione.

In conseguenza delle violenze due di loro si erano presentati in ospedale a Busto Arsizio con escoriazioni alla fronte e trauma del setto nasale. Proseguono le indagini per risalire agli altri componenti della scazzottata.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.