Al cinema è tornata Bridget Jones

Ecco i film in programma da giovedì 22 settembre nelle sale cinematografiche

Cinema

L’attesa è finita: Bridget Jones’s baby arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 22 settembre.
A 12 anni dalla prima avventura della single più famosa del mondo, Bridget sembra aver finalmente raggiunto l’agognata serenità: a quarant’anni lavora per un importante notiziario ed è circondata dall’ affetto di tanti amici.
La catastrofe sentimentale è però purtroppo sempre in agguato: quando la protagonista incontrerà un affascinante americano, Jack (Patrick Dempsey), completamente diverso da Mark Darcy, perderà la testa. Quando poi si renderà conto di essere incinta, le cose si complicheranno: chi è il padre?

Elvis & Nixon, in arrivo al cinema il prossimo 22 settembre, racconta la storia di un incontro straordinario. In una fredda mattina del dicembre 1970, Elvis Presley (interpretato da Michael Shannon) si presenta alla Casa Bianca, chiedendo di vedere il Presidente Nixon (Kevin Spacey), in merito alla sua intenzione di diventare un agente segreto per il suo Paese…

Denzel Washington è il protagonista del remake de I magnifici 7. I cittadini di Rose Creek, vessati da un influente magnate, assoldano 7 criminali, noti nell’ambiente come mercenari senza scrupoli, per ottenere protezione.
In attesa dell’inevitabile resa dei conti, i fuorilegge si trovano implicati in una guerra senza esclusione di colpi…
Nel fine settimana uscirà anche Frantz, presentato in concorso all’ultimo Festival di Venezia. Germania, 1919: la giovane Anna compie tutti i giorni un triste pellegrinaggio verso il cimitero sulla tomba del fidanzato, caduto al fronte in Francia. Grande sarà la sua sorpresa quando durante una delle sue visite quotidiane incontrerà Pierre, un ragazzo francese che porta i fiori al suo amico, compagno d’armi.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.