14 musical in una serata al Teatro Martegani

Singolare spettacolo la sera del 15 ottobre per la sala del paese che apre così la propria stagione teatrale

Musical

Sabato 15 ottobre, dalla provincia di Bergamo, arriva lo spettacolo “MusicAll-Sognando Broadway” Al cinema Teatro Martegani di Cairate. È possibile assistere, in un’unica serata, a ben 14 musical? Ebbene, sì! Il gruppo “Lab-Oratorio Teatrale” di San Giovanni Bianco ci proporrà una selezione di brani tratti dai più famosi musical: “Sister Act”, “Mamma mia”, “Notre Dame de Paris”, “La Sirenetta”, “Il Re Leone”, “Frozen”, “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo”…e molte altre celebri melodie! La Compagnia, attiva da circa dieci anni, è formata da settanta elementi, divisi in diversi rami artistici: tecnici, attori, cantanti, ballerini, truccatori, costumisti, scenografi. Alla base del gruppo c’è uno spirito itinerante, sempre alla ricerca di nuove relazioni e di nuove opportunità. Prepariamoci a un concerto spettacolare!

E’ possibile prenotare il proprio posto on line sul sito www.cineteatromartegani.it, o acquistare il biglietto presso:
– Battistella s.n.c. (via Dante,67 – Cairate)
– Elena acconciature (via Garibaldi, 9 – Bolladello)
– Edicola MPS (via Cattaneo,5 – Peveranza)

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.