Caronnese, vittoria e terzo posto. Sconfitte esterne per Varesina e Legnano

Mair e Martino lanciano i rossoblu contro il Pinerolo. Fenici sconfitte di rigore a Cuneo, i lilla cadono a Inveruno

caronnese denis mair

Una vittoria e due sconfitte: questo il bilancio della nona giornata del girone A di Serie D per le “nostre” squadre. Vince la Caronnese, 2-0 sul Pinerolo, e sale al terzo posto, mentre vengono sconfitte 1-0 la Varesina e il Legnano, rispettivamente a Cuneo e Inveruno.

CARONNESE – PINEROLO 2-0: Un gol per tempo e la Caronnese sale ai piani altissimi della classifica. Il 2-0 rifilato al Pinerolo porta le firme di Mair nel primo tempo e di Martino nella ripresa. I rossoblu salgono così al terzo posto in classifica a due punti dalla capilista Chieri, sconfitta a Carate Brianza e a una lunghezza dal Varese secondo.

CUNEO – VARESINA 1-0: Niente da fare per la Varesina, che gioca una bella partita a Cuneo contro un avversario di gran blasone, ma esce sconfitta dal campo. A decidere l’incontro è un calcio di rigore realizzato da D’Antoni al 45’ del primo tempo. Fenici anche sfortunate: due i legni colpiti dalla squadra di mister Spilli, prima con Anzano, poi con Broggi. Anche nel finale con la superiorità numerica la Varesina non riesce a trovare il gol del pareggio che sarebbe stato più che meritato.

INVERUNO – LEGNANO 1-0: Legnano ultimo in classifica da solo. I lilla perdono 1-0 a Inveruno colpiti dalla rete di Lazzaro nel secondo tempo e rimangono in fondo alla classifica con 4 punti, venendo staccati dal Bra, che vince 1-0 a Verbania. Ancora senza punti l’avventura di Fabrizio Salvigni sulla panchina lilla, nonostante un primo tempo ben giocato. Nella ripresa però dopo il gol subito, il Legnano non sfrutta la superiorità numerica per l’espulsione di Chessa e torna a casa con un’altra sconfitta sul groppone.

CLASSIFICA: Chieri 20; Varese 19; Caronnese 18; Borgosesia 17, Pro Sesto, Casale 15; Cuneo, Gozzano14; Inveruno 12; Varesina, Folgore Caratese 11; Verbania, OltrepoVoghera 10; Bustese, Pinerolo, Pro Settimo 8; Bra 7; Legnano 4.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.