Violento scontro sulla Ss 344: grave una ragazza di 22 anni

Brutto incidente stradale, poco dopo le 13.30, sulla statale 344 che attraversa la Valceresio. Ferito anche un uomo di 44 anni

Scontro d\'auto a Besano

Brutto incidente stradale, poco dopo le 13.30, sulla statale 344 che attraversa la Valceresio, tra Besano e Bisuschio.

Galleria fotografica

Scontro d’auto a Besano 4 di 5

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, due auto – una Lancia Y e una Bmw – si sono scontrate violentemente sulla statale in territorio di Besano, dove la SS344 prende il nome di via Gastaldi.

Nello scontro frontale sono rimasti feriti entrambi i conducenti delle due vetture, una ragazza di 22 anni e un uomo di 44. Ad avere la peggio la ragazza, che ha riportato diversi traumi e che si trova ricoverata in codice rosso nel reparto di rianimazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Varese. Meno grave, in codice giallo, il 44enne.

Sul posto, oltre alle ambulanze della Croce Rossa Valceresio e di Sos Besano con il supporto dell’automedica, sono intervenuti i Carabinieri di Porto Ceresio che stanno effettuando i rilievi e i Vigili del Fuoco di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro d’auto a Besano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.