Weekend con Street Food a Saronno
Prima edizione per l'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale e chiamata "Hop hop street food". Da venerdì a domenica

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, dalle 10.30 all’1 di notte, una nuova manifestazione farà tappa a Saronno; per la prima volta, infatti, sarà possibile partecipare ad un festival del gusto sia nazionale che internazionale con “Hop hop street food”. La manifestazione sarà ospitata in via don Griffanti e all’interno del parco Salvo D’Acquisto.
«Ci siamo rivolti ad una delle realtà italiane più grandi, garanzia di qualità, organizzazione e di successo – spiega l’assessore Francesco Banfi -. Moltissime le pietanze che potranno sicuramente soddisfare anche i palati più ricercati. Oltre ciò ricordo alla cittadinanza che nella limitrofa piazza del mercato come ogni sabato mattina sarà possibile fare la spesa al mercato contadino mentre nel pomeriggio della domenica, la terza del mese, sarà d’obbligo un giro al mercatino dell’antiquariato! Sarà anche possibile una passeggiata digestiva per il vicino centro cittadino in visita alle sue bellezze e, perchè no, per un po’ di shopping».
La via don Griffanti sarà interdetta alla circolazione nei giorni della manifestazione. Per la realizzazione, oltre all’organizzazione, hanno collaborato la commissione commercio con il presidente Claudio Sala, l’Ufficio commercio, la Polizia Locale, l’Ufficio Ambiente e l’Ufficio Verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.