Sacro Monte, proseguono i lavori

Per eseguire le lavorazioni in sicurezza il Comune ha dovuto limitare al traffico l’accesso al borgo. Il traffico privato è limitato, ma ai residenti è concesso di passare da via Fincarà, mentre le corse coi bus sono effettuare con mezzi più piccoli

lavori sacro monte

Proseguono i lavori i lavori per la messa in sicurezza al sacro Monte, in Via del Ceppo.

Per eseguire le lavorazioni in sicurezza il Comune ha dovuto limitare al traffico l’accesso al borgo. Il traffico privato è limitato, ma ai residenti è concesso èpassare da via Fincarà, mentre le corse coi bus sono effettuare con mezzi più piccoli.

Le limitazioni proseguono fino al 6 di dicembre 2016.

lavori sacro monte

BUS

Durante tutto il periodo di chiusura di via del Ceppo il capolinea degli autobus che effettuano il servizio al Sacro Monte sarà spostato in via Fincarà e il trasporto pubblico verrà svolto con bus di lunghezza non superiore a 6,704 metri.

WEEK END

Solo nei weekend del 26 e 27 novembre e 3 e 4 dicembre la via del Ceppo verrà riaperta con un senso unico alternato regolato da un semaforo e il servizio di autobus verrà svolto con il normale capolinea in piazzale Pogliaghi.

RESIDENTI

Per quanto riguarda i residenti del borgo del Sacro Monte, per tutta la durata dei lavori, potranno accedere al parcheggio di piazzale Pogliaghi salendo da via Fincarà e proseguendo in via Sommaruga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.