120 alberi da potare, chiusure e limitazioni lungo il viale Toscana

Dal 19 gennaio e fino al 1 febbraio i lavori di potatura lungo il viale richiederanno divieti di circolazione e limitazioni. Ecco tutti i dettagli

viale toscana
busto arsizio

Inizierà giovedì 19 gennaio la seconda fase dei lavori di messa in sicurezza delle alberature di viale Toscana, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Boccaccio e quella con viale Liguria. Interessate dagli interventi saranno circa 120 piante la cui potatura nella scorsa primavera era stata rinviata a causa dell’arrivo “in anticipo” dei boccioli sui rami.

Al fine di limitare i disagi alla viabilità nelle ore di punta, i lavori inizieranno alle ore 9.00 e si concluderanno alle 17.00. La fine dei lavori è stimata per il 1 febbraio.

Le principali limitazioni al traffico sono il divieto di transito e sosta con rimozione forzata nel tratto da via Novara a viale Liguria, il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nei tratti interessati delle vie Novara e Domodossola e il limite massimo di velocità di 30 Km/h in prossimità dell’area di cantiere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.