Ispezione dei Nas all’ospedale Sant’Anna

I carabinieri del nucleo tutela della Salute hanno controllato diversi reparti. Nessuna irregolarità riscontrata

elisuperficie

Questa mattina, i Nas di Milano hanno effettuato un’ispezione all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia: «I Carabinieri del Comando per la tutela della Salute hanno trovato tutto in regola – fa sapere l’Asst Lariana – In prima battuta i Nas si sono recati in Pronto Soccorso e poi in Degenza Chirurgica 2 al piano + 2 giallo, area che ospita le Unità Operative di Neurologia, Neurochirurgia, Chirurgia Maxillo Facciale, Otorinolaringoiatria e Oculistica. Per tutti i reparti sono stati richiesti i turni di servizio del personale, sono stati effettuati controlli delle strutture, delle giacenze di farmaci e dei dispositivi medici, degli estintori e della cartellonistica relativa al divieto di fumare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.