Funivia di Monteviasco, si cerca un macchinista
Lo rende noto la cooperativa “Au Suriv” che gestisce l’impianto. Domande fino al 15 febbraio

“Agente di stazione e macchinista”. È questa la figura che la cooperativa sociale Au Suriv di Monteviasco sta cercando: si tratta di un impiego a contratto a tempo parziale e con disponibilità a lavorare domenica e tutti i giorni festivi.
I requisiti sono riportati in un volantino e sono di massima i seguenti: età minima 18 anni; capacità psico-fisiche come richiesto per il conseguimento della patente C automobilistica; esibizione di apposita certificazione da cui risulti il non abuso di sostanze alcoliche, stupefacenti o psicotrope, rilasciata sulla base di accertamenti clinico tossicologici in conformità a quanto disposto dall’accordo Stato-Regioni del 18/09/2008; cittadinanza italiana o comunitaria: è necessaria una adeguata conoscenza della lingua italiana; l’interessato/a non deve avere in corso procedimenti penali nei quali sia stata pronunziata la sentenza di condanna che comporti l’interdizione da una professione o da un’arte, ovvero l’incapacità ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa; per tutti gli impianti è necessario avere il titolo di studio di scuola media inferiore. I candidati con attestati o diploma di scuole tecniche superiori avranno precedenza nella domanda di assunzione.
Successivamente ad un periodo di formazione, il candidato verrà sottoposto ad un esame tecnico volto a valutarne il profitto ed il risultato determinerà, in caso positivo, l’idoneità a ricoprire le mansioni richieste.
Le candidature andranno presentate entro il 15/02/2017 attraverso i seguenti canali:
– invio in busta chiusa della candidatura a: Au SURUV – Soc. Coop ONLUS, via Dante, 2 – 21010 Monteviasco;
– via mail a info.ausuriv@libero.it
– a mano, in busta chiusa previo appuntamento allo 0332.517232.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.