Vinili e cd, torna la “Fiera del disco”
Appuntamento per sabato 4 e domenica 5 marzo, dalle 10 alle 18 con ingresso libero

Sabato 4 e domenica 5 marzo si terrà a Varese la 35° Fiera del Disco, organizzata da Azrael Associazione Culturale con il patrocinio del Comune di Varese. L’ evento si terrà presso il Centro Congressi dell’ Atahotel Varese in Viale Albani 73 a Varese (zona Ippodromo Le Bettole).
La Fiera del Disco è ormai diventata un appuntamento imperdibile nel Nord Italia per tutti gli appassionati ed i collezionisti di dischi in vinile e di altri supporti audio e video, che avranno così la possibilità di girare e curiosare tra gli stand a caccia di vinile, cd, dvd e materiale raro dagli anni 50 ad oggi.
Saranno come sempre presenti gli stand di due tra le più importanti riviste musicali italiane, Jamboree (anni 50/60) e Late For The Sky (anni 70/80).
Sarà inoltre presente per la prima volta il pittore “rock” Franco Ori di Modena, autore della locandina della manifestazione ed il più importante in Italia nel rappresentare con le sue tele la storia ed i miti della musica rock dagli anni 50 ad oggi: saranno in esposizione ed in vendita dipinti, magneti, calendari e poster. Apertura al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 10 alle ore 18 ad entrata libera.
Per ulteriori informazioni: 335280642/3461832254
Email: darius.maffioli@gmail.com
Facebook: Fiera del Disco Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.