Adriana Garrammone, nuovo presidente dell’Arac

Lo ha deciso la giunta regionale, su proposta del presidente Roberto Maroni, a seguito delle dimissioni di Francesco Dettori

Tempo libero generica

La giunta regionale, su proposta del presidente Roberto Maroni, ha designato Adriana Garrammone quale nuovo presidente dell’Arac, l’agenzia regionale anticorruzione, a seguito delle dimissioni di Francesco Dettori. Adriana Garrammone e’ un magistrato in pensione, presidente del Tribunale di Brescia dall’aprile 2012 al dicembre 2015, presidente del Tribunale di Lodi da luglio 2005 a marzo 2012; e’ stata anche componente del Consiglio giudiziario presso la Corte d’Appello di Milano, nonche’ docente della Scuola superiore della Magistratura. Spettera’ ora al Consiglio regionale provvedere alla nomina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.