Coordinatore della mozione Orlando sarà il figlio di Laura Prati
Massimo Poliseno alla guida della mozione congressuale Pd
Con una scelta fortemente simbolica, la mozione Orlando a Varese ha deciso di scegliere come coordinatore il figlio di Laura Prati, la sindaco di Cardano al Campo scomparsa tragicamente.
LA NOTA STAMPA
Massimo Poliseno, 25 anni, laureando in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, è il responsabile politico per la Provincia di Varese della mozione Orlando al Congresso del PD.
La scelta di una persona giovane, seria, competente, in grado di incarnare valori che si possono riassumere in una sola parola, legalità, è stata unanime.
“In un momento in cui – dichiara Massimo – la parola d’ordine è diventata dividere, escludere, alzare muri e barriere tra Paesi e gruppi sociali, mi sembra giusto sostenere una voce fuori dal coro come il ministro della Giustizia Andrea Orlando, uno dei pochi che ha il coraggio di usare parole controcorrente come unità e uguaglianza”.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.