Antonio Caprarica racconta la “sua” Londra

L'incontro con il giornalista e autore è per sabato 27 maggio, alle 18, nella Sala Angelo Cafaro di Villa Puricelli

Le dieci destinazioni per le vacanze d'inverno
1°posto: Londra

Incontro con l’autore Antonio Caprarica. L’appuntamento è per  sabato 27 maggio, alle 18, nella Sala Angelo Cafaro di Villa Puricelli, appuntamento con Antonio Caprarica per tanti anni “mitico” corrispondente RAI da Londra.

Profondo conoscitore del mondo anglosassone, presenterà i suoi ultimi due libri: “Londra infinita” e “Intramontabile Elisabetta”. L’evento, con l’esperta conduzione di Roberta Lucato, è organizzato dall’associazione culturale Amici di Filippo in ricordo dell’amica Paola. Al termine una simpatica apericena e l’opportunità di una copia autografata dei libri di Caprarica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.