Eyenga giocherà i playoff spagnoli a Malaga
Confermate le indiscrezioni: l'ala congolese è il primo biancorosso ad accasarsi altrove. Ma il contratto non lo lega agli andalusi per l'anno prossimo

Si è concretizzata nel fine settimana la trattativa che ha portato Chris Eyenga a Malaga. L’ala congolese, come abbiamo annunciato venerdì, è stata ingaggiata dall’Unicaja per disputare i playoff della Liga ACB, il campionato più competitivo d’Europa.
La notizia è stata ufficializzata dal club andaluso che è quarto in classifica alla vigilia dell’ultimo turno della stagione regolare. Per Eyenga, nato a Kinshasa ma cresciuto a Badalona, si tratta di un ritorno in Spagna; il suo contratto comunque non va oltre il 30 giugno, quindi un suo eventuale ritorno a Varese non è vanificato da questa scelta. L’ala numero 31 è resta però il primo giocatore della Openjobmetis ad accasarsi in un’altra formazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.