“Una casa su misura”, laboratorio per i più piccoli a Villa Panza
E' in programma per domenica 14 maggio ed è parte del calendario di Bim Bum Bart

“Una casa su misura”. E’ questo il titolo del laboratorio per bambini in programma domenica 14 maggio, dalle 15 a Villa Panza per la rassegna “Bim Bum Bart”.
Ispirati dalla casetta di Robert Wilson allestita nel meraviglioso giardino della villa i bambini costruiranno la casetta che più li rappresenta con materiale di riciclo. Il laboratorio, della durata di due ore, consiste in una prima parte teorica e interattiva, dedicata all’architettura di Villa Panza, ai suoi spazi e all’antica destinazione d’uso degli ambienti. I bambini scopriranno infine, la casetta che Robert Wilson ha realizzato in omaggio a Giuseppe Panza e si cimenteranno in un laboratorio per realizzare la propria casetta tridimensionale. Costo a bambino 10 euro (5 euro per gli iscritti al Fai), 5 euro adulti accompagnatori (gratuito adulti accompagnatori iscritti al Fai). Per info e prenotazioni: faibiumo@fondoambiente.it o numero di telefono 0332.283960.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.