Una serata per scoprire i segreti degli scarabocchi

L’esperienza grafico pittorica come risorsa nella prima infanzia è al centro dell'incontro organizzato dall'amministrazione comunale per mercoledì 10 maggio

scarabocchi
bambini

Nell’ambito dell’iniziativa “Nidi Aperti 2017” l’Amministrazione comunale ha organizzato nel mese di maggio conferenze dibattito con esperti aperte a genitori, educatori e alla cittadinanza. 

Mercoledì 10 maggio alle ore 20.30 all’Asilo Nido Rossini  (via Salgari – tel. 0331 686480) Guendalina Cucuzza e Valentina Zaro (dell’ufficio Didattica Museale del Comune)  proporranno la conferenza: “Non solo scarabocchi! L’esperienza grafico pittorica come risorsa nella prima infanzia

L’iniziativa vuole essere un’occasione speciale per presentare alle famiglie la realtà degli asili nido, ma può essere significativa anche per tutti gli altri cittadini che desiderano conoscere questo servizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.