Santa Maria in festa: musica, birra e fuochi d’artificio al Parco Pratone

Da venerdì 9 a domenica 11 giugno tanta musica live, stand gastronomico, birra e fuochi d'artificio finali

Venegono Superiore generiche

Un fine settimana di festa per il rione di Santa Maria, a Venegono Superiore.

Da domani fino a domenica 11 giugno, al Parco Pratone di via Pasubio tanta musica live, i giovani della croce Rossa Italiana di Tradate che animeranno la domenica pomeriggio e uno spettacolo pirotecnico​ in conclusione della festa.

Si inizia venerdì sera con un tributo a J-ax con il gruppo “Senza filtro”, e si passa sabato sera al “sabor latino” con la scuola di danza Estasi Latina.

Domenica 11 giugno, oltre ad un concerto di arpe, ci saranno i bimbi dell’istituto comprensivo Marconi che sulle note di “Balliamo sul mondo” apriranno il concerto dei “Tribuliga“, tribute band di Luciano Ligabue.

Per tutta la durata della festa sarà in funzione lo stand gastronomico, con tante specialità, dallo spezzatino d’asino al risotto ai funghi porcini e tante altre prelibatezze, e l’attesissimo “metro di birra” che garantirà una nota di freschezza insieme al punto della gelateria artigianale, in funzione per tutto il weekend.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.